Motocross, show di Cairoli nel Gp di Germania: Tony vince e aumenta il gap su Gajser

SportFair

Tony Cairoli vince il Gp di Germania di motocross e porta il vantaggio in classifica su Gajser a 44 punti

Juan Pablo Acevedo/Red Bull Content Pool

Fiat Professional partecipa al trionfo di Tony Cairoli, vera e propria icona dello sport italiano e otto volte Campione del Mondo, che si è imposto sull’emozionante circuito Talkessel di Teutschenthal, nella parte orientale della Germania, vicino Halle. Caratterizzato da veloci saliscendi e da un terreno medio duro, il bellissimo tracciato di 1500 metri ha visto il predominio del pilota siciliano che ha dimostrato, come sempre, carattere e determinazione da vero fuoriclasse di levatura mondiale.

Una vittoria importante, quindi, che consente a Tony di consolidare la sua leadership indiscussa in classifica generale che lo vede attualmente in testa con 258 punti. È questo il risultato di un duro lavoro fatto di passione, determinazione e impegno costante. Gli stessi autentici valori condivisi dal marchio FCA dedicato ai veicoli commerciali che, per il secondo anno consecutivo, è anche Official Sponsor del FIM Motocross World Championship MXGP con alcuni mezzi a disposizione dell’organizzazione.

Il “product hero” della flotta ufficiale è l’inarrestabile Fullback, il pick up di Fiat Professional robusto e affidabile che si dimostra perfetto per qualunque attività, professionale o del tempo libero. Lo confermano anche la grande capacità di carico, la portata di oltre una tonnellata e la massa rimorchiabile che supera le tre tonnellate. Inoltre, grazie alla trazione integrale e al selettore elettronico 4WD, Fullback può disimpegnarsi agilmente sui terreni più impervi e affrontare sforzi molto intensi, come quelli di un percorso fuoristrada a pieno carico. L’avvincente FIM Motocross World Championship MXGP 2017 proseguirà il 28 maggio sulla pista di Ernee (Francia) che per l’occasione diventerà “Fiat Professional MXGP of France”: infatti, il marchio Fiat Professional assumerà il prestigioso ruolo di Title Sponsor della gara. E come sempre sarà al fianco del fortissimo Tony Cairoli, il suo ambasciatore nel mondo e leader incontrastato del campionato mondiale.

Condividi