Internazionali d’Italia – Roberta Vinci apre ad un clamoroso scenario: “l’anno prossimo…”

LaPresse/Alfredo Falcone

Dopo essere stata sconfitta da Ekaterina Makarova al primo turno degli Internazionali d’Italia, Roberta Vinci sottolinea come difficilmente l’anno prossimo tornerà a giocare questo torneo

Internazionali d’Italia amari per gli azzurri. Solo Fabio Fognini è riuscito a superare il primo turno, eliminando nel derby azzurro il connazionale Berrettini, e questa sera se la vedrà col numero 1 al mondo Andy Murray.

LaPresse/Alfredo Falcone

Niente da fare invece per Roberta Vinci, battuta dalla russa Makarova per 6-2, 6-1 in un’ora e 19 minuti di gioco: “è difficile che l’anno prossimo possa essere qui: non voglio dire sì o no perchè prenderei in giro qualcuno, ma è molto difficile“. commenta l’azzurra, paventando un ritiro dal tennis. “I miei prossimi obiettivi? La settimana prossima gioco a Strasburgo e poi a Parigi. Poi c’è l’erba, il cemento, l’Asia. Australian Open 2017? Difficile“, ha concluso la Vinci in conferenza stampa al Foro Italico.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30218 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery