Il lato romantico del Giro d’Italia… Carlien ha detto sì, dopo la proposta al traguardo Campenaerts uscirà con lei

SportFair

Al Giro d’Italia 2017 una proposta romantica si è conclusa con un lieto fine, il ciclista Victor Campenaerts dopo la proposta a Carlien usciranno insieme

Una trovata davvero carina“, così la corteggiata Carlien Cavens ha commentato il gesto eclatante fatto per la tappa a cronometro dal ciclista Victor Campenaerts. Arrivato al traguardo della decima tappa del Giro D’Italia infatti il corridore della Lotto NL-Jumbo si è aperto la maglia ed ha mostrato la scritta sul petto: “Carlien usciamo insieme?”. Come si potrebbe dire di no ad un invito simile? Così la giovane ragazza ha acconsentito all’uscita con il ciclista.

“Non posso certo dire di no. È stata una trovata molto carina. Victor mi ha anche chiamata ieri. Dobbiamo soltanto scegliere un giorno. Mi piacerebbe andare a mangiare e poi in bici, ma forse non avrà molta voglia di pedalare dopo il Giro. Sicuramente non ho intenzione di andare al cinema: mi addormento sempre...”, ha detto Carlien Cavens come riporta Eurosport. La ragazza ha poi inserito su Twitter una foto in cui insieme alle sue amiche si mostrava stupita. Ecco il tweet:

Credits Twitter

Condividi