Giro d’Italia – Agnoli ‘attende’ il ruggito di Nibali: “sei un leone nell’anima, dritti verso l’obiettivo” [FOTO]

SportFair

Valerio Agnoli e il tifo per il suo capitano: il corridore della Bahrain Merida manda un messaggio di incitamento a Vincenzo Nibali in vista dell’ultima, decisiva, tappa del Giro d’Italia

Il Giro d’Italia numero 100 sta per volgere al termine. Domani i corridori disputeranno l’ultima tappa dell’edizione del Centenario della corsa rosa, l’ultima cronometro, decisiva per decretare il vincitore finale.

Quintana, Nibali e Dumoulin, questi sono i tre contendenti alla conquista della maglia rosa, ma non bisogna sottovalutare il francese Pinot.

Nessun lavoro di squadra, adesso tutto dipende dal singolo corridore, ma anche se in strada non potranno far nulla per il loro capitano, i corridori del Bahrain Merida in queste ore stanno mostrando tutto il loro sostengo a Vincenzo Nibali. Dopo il messaggio di Giovanni Visconti, nel quale nonostante il dispiacere per il ritiro ad un passo dal termine della corsa rosa, il siciliano incita lo Squalo a lottare domani, spunta suo social quello di Valerio Agnoli.

Bello, deciso e trascinante: “non importa quanto dura sia questa lotta o quanto faticoso sia essere li,ma tu sei un leone nell’anima e nello spirito @vincenzonibali !! Testa bassa e dritti verso il nostro obbiettivo,noi siamo tutti con te per sempre !!! @bahrain_merida !!!Forza ????????”

Condividi