Festival di Saint-Tropez: grande protagonista dell’evento francese Mopar One Pack per Jeep Wrangler e l’Harley-Davidson [FOTO]

/
SportFair

Al Festival di Saint-Tropez grande protagonista dell’evento francese Mopar One Pack per Jeep Wrangler e l’Harley-Davidson

Si è appena concluso l’avvincente “Euro Festival” a Saint-Tropez (Francia), il primo di tre importanti eventi Harley-Davidson che si terranno nel 2017 e vedranno nuovamente insieme, per la quarta volta consecutiva,  la leggendaria Casa motociclistica americana e il marchio Jeep, in qualità di key partner e official sponsor, nei principali appuntamenti organizzati in Europa, Medio Oriente e Africa. Al loro fianco, un altro marchio storico: Mopar, il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi e gli accessori originali per i marchi FCA.

Del resto, Jeep e Harley-Davidson condividono un mondo di valori profondi come l’orgoglio di essere alla guida di un’icona, il desiderio di libertà e il forte senso di appartenenza. Sono le stesse peculiarità di Mopar, che da sempre è al fianco del marchio Jeep nell’esplorare il mondo della customizzazione, realizzando sia esemplari unici per manifestazioni di grande richiamo, sia accessori esclusivi per equipaggiare i diversi modelli,. Ne è un chiaro esempio il nuovo Mopar One Pack che risponde alle esigenze di un cliente alla ricerca delle performance off-road più estreme, senza rinunciare alle caratteristiche di sicurezza e omologazione garantite da FCA.

All’evento di Saint-Tropez il pubblico ha potuto ammirare, all’interno di un concept dedicato, una Jeep Wrangler Rubicon equipaggiata con il performante Mopar One Pack. Esposta su una pedana che ne evoca la doppia anima, urbana ed off-road, la vettura era affiancata da una vetrina contenente una selezione di accessori originali Mopar e da un espositore per il Kit assetto rialzato da 2″ by Fox Performance. Inoltre, l’area era completata da un totem video e materiali informativi specifici. Il nuovo pack di accessori firmato Mopar include: lift kit da 2″, che permette di affrontare percorsi impervi in tutta sicurezza e con le massime prestazioni Off-Road, barra stabilizzatrice e cerchi in lega neri da 17″ x 8,5″ Performance Gladiator con pneumatici maggiorati da 32″ che garantiscono la migliore aderenza. Completano il Pack paraspruzzi anteriori e posteriori, tappo carburante nero e parafanghini addizionali anteriori e posteriori.

Frutto di un processo industriale innovativo – è la prima volta, nella Region EMEA, che il montaggio degli accessori sia seguito direttamente in fabbrica – il Mopar One Pack assicura una personalizzazione completa, garantita dal costruttore e omologata alla vendita. Lo speciale pack è quindi destinato a un cliente che non scende a compromessi in termini di stile, sicurezza e performance. Inoltre, rappresenta un importante tassello nella fase di crescita del marchio Mopar, che accompagna i clienti di FCA lungo l’intera esperienza di guida dei loro veicoli, fornendo assistenza tecnica e supporto per ogni desiderio legato alle performance, alla sicurezza o alla personalizzazione.

Condividi