F1, veleno Hamilton su Alonso: che ceffone di Lewis al pilota spagnolo

SportFair

Interrogato sul quinto posto in griglia ottenuto da Alonso a Indy, Hamilton ha messo in dubbio la competitività della 500 Miglia

Il grande assente al Gp di Monaco è senza dubbio Fernando Alonso il quale, dalle 18 italiane, sarà impegnato ad Indianapolis per la 500 Miglia.

Un evento che non ha permesso al pilota spagnolo di partecipare al suggestivo appuntamento monegasco, dove Button e Vandoorne non hanno affatto demeritato in Qualifica. Alonso partirà quinto sulla griglia di partenza, un piazzamento che ha fatto storcere il naso a… Lewis Hamilton: “ho guardato i tempi che ha segnato e francamente, vedere qualcuno che è impegnato per la prima volta in quella corsa, qualificarsi al quinto posto, cosa ci fa capire della Indy?” le parole di Hamilton riportate da Tuttomotoriweb. “Giustamente un pilota importante di Formula 1 se non riesce a vincere nella sua categoria, guarda altrove. Tuttavia vedere un rookie già così avanti contro chi disputa quella serie tutto l’anno, diciamo che è interessante“.

Condividi