F1, Ricciardo mette in guardia Ferrari e Mercedes: “la macchina è migliorata, vi dico cosa abbiamo in serbo”

SportFair

Intervenuto in conferenza stampa, Daniel Ricciardo ha svelato come la Red Bull abbia in serbo delle novità per il Gp di Monaco

E’ la gara più affascinante e interessante del Mondiale di Formula 1, il Gran Premio più elettrizzante dell’intero calendario. Dopo lo spettacolo di Barcellona, il circus si sposta a Montecarlo dove da oggi inizia il lunghissimo ed inedito week-end che ci condurrà al Gp di Monaco.

LaPresse/Photo4

Gossip, lusso, vip e le emozioni della gara ci accompagneranno in questi lunghi giorni tutti da vivere e gustare. Si comincia oggi con la conferenza stampa in cui spicca la presenza di Daniel Ricciardo, peraltro residente proprio in uno dei palazzi che sovrastano il circuito monegasco. “Sicuramente se guardiamo a quanto successo l’anno scorso, ho un conto in sospeso” commenta l’australiano in conferenza stampa. “Arrivo qui con buone sensazioni, il mio livello di fiducia è molto alto e abbiamo anche dei nuovi componenti che potrebbero far bene alla macchina. Spero ci diano qualche decimo e la possibilità di stare davanti.

LaPresse/Photo4

E’ difficile prevedere un avvicinamento a Ferrari e Mercedes, questo week-end può essere una buona opportunità per stare davanti. Vedremo cosa accadrà in questo week-end che dovrebbe essere positivo per noi. Quest’anno è difficile prevedere il tempo sul giro, se dovessimo andare sotto un minuto e dodici saremmo davvero molto veloci. Ci sono stati alcuni sistemi che abbiamo messo a punto all’interno del garage per evitare che succeda quando accaduto lo scorso anno. Questa pista è sempre molto stretta, adesso con le macchine più grandi è ancora più difficile. La chiave sarà qualificarsi bene“.

Condividi