F1 – La Mercedes non va, la resa di Hamilton è clamorosa: “il mio weekend è finito”

SportFair

Impietosa la resa di Hamilton dopo le disastrose Qualifiche di ieri, il pilota britannico considera il proprio weekend già finito

Un weekend disastroso, una Qualifica completamente da dimenticare per Lewis Hamilton che si lecca le ferite in seguito al risultato ottenuto ieri sul circuito di Monaco.

LaPresse/Photo4

La delusione è evidente sul volto del driver della Mercedes, abbastanza sfiduciato per l’eliminazione arrivata nella Q2 che gli è valsa la settima fila (poi diventata sesta per le penalizzazioni a Button e Vandoorne). In vista della gara di oggi, le sensazioni non sono buone per Hamilton che sottolinea come non si aspetti molto dal Gp di Monaco: “weekend finito, inutile girarci troppo intorno. Spero di raccogliere qualche punto, ma non chiedetemi quante soste penso di fare” le parole di Hamilton riportate dalla Gazzetta dello Sport. “Neppure so con quale mescola partiremo. Purtroppo in qualifica non avevo una vettura da primissimi posti, ma neppure da 7a fila. Certo, senza quell’intoppo in Q2 (il botto di Vandoorne, n.d.r.) sarei andato avanti. Non mi piace tirare in ballo la malasorte, però il destino non ci ha aiutato. È il momento di andare all’origine dei nostri guai“.

Condividi