F1, Kvyat parla del rientro di Button: “Jenson non avrà pressioni e cercherà di fare il massimo”

SportFair

Daniil Kvyat, pilota della Toro Rosso, parla del rientro di Jenson Button con la McLaren Honda. Il britannico sostituirà Fernando Alonso impegnato alla 500 miglia di Indianapolis

Jenson Button sostituirà Fernando Alonso al Gp di Monaco. Il pilota britannico torna su una monoposto dopo il suo addio l’anno scorso dalle corse automobilistiche. L’asturiano della McLaren sarà in questo weekend impegnato alla 500 Miglia di Indianapolis col team McLaren-Honda Andretti.

LaPresse/Photo4

Il ritorno di Button, secondo Daniil Kyvat, non creerà problemi nel paddock: “Jenson non sta cercando di vincere un campionato del mondo e quindi una gara non significa nulla. Non avrà pressioni e cercherà di fare il massimo – ha dichiarato il pilota della Toro Rosso come riportato f1grandprix.motorionline.com -. Se avrà successo bene, altrimenti continuerà a vivere la sua vita come ha fatto negli ultimi mesi. Non c’è niente di sbagliato in questo. Nonostante la poca attività in auto si sta lanciando in qualcosa di importante e non ha nulla da perdere. E’ una cosa da apprezzare visto la sua poca esperienza a bordo con questa tipologia di vetture”.