Range Rover Velar: il filmato che ci svela tutti i segreti del SUV più ambito [VIDEO]

SportFair

La Casa britannica ha diffuso un emozionante video che ci racconta nei dettagli tutti i segreti della nuova Range Rover Velar

Gerry McGovern, Land Rover Chief Design Officer descivendo l’ultima nata della Casa inglese ha dichiarato: “definiamo Velar  La Range Rover Avant Garde, perché arricchisce il Brand infondendo una nuova dimensione di glamour, modernità ed eleganza. La Range Rover Velar cambia tutto.”Range Rover Velar (1)

La Velar entra di prepotenza nella famiglia  Range Rover è cresciuta che oggi comprende i modelli Range Rover, Range Rover Sport e Range Rover Evoque.  Il nuovo SUV premium convince immediatamente per la sua forma da coupé capace di slanciare le dimensioni non proprio contenute del mezzo.

All’interno dell’abitacolo troviamo materiali pregiati che rivestono sedili, pannelli porta plancia e volante con comandi multimediali. A stupire è anche la sua tecnologia  che comprende  due schermi incastonati nella console centrale utilizzati rispettivamente dal sistema di infotainment e dalla climatizzazione a controllo elettronico. Infine la vettura stupisce perle sue doti in off road coadiuvate dalla sofisticata trazione integrale abbinata da propulsore potenti ed in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

Condividi