NBA Playoff – Isaiah Thomas in dubbio per gara-2: il doloroso dubbio che tiene in bilico la stella dei Celtics

SportFair

Isaiah Thomas è in dubbio per gara-2 dei Playoff NBA contro i Bulls: la stella dei Celtics potrebbe presenziare ai funerali della sorella morta in un tragico incidente d’auto

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

Isaiah Thomas, la sorella muore in un tragico incidente: gara-2 in dubbio – Alle prime luci dell’alba, orario USA, di sabato mattina, una vettura sbanda finendo la sua corsa tragicamente contro un palo della luce. Alla guida, senza cintura, c’era Chyna Thomas, sorella 22enne della stella dei Celtics, Isaiah Thomas. La ragazza non ce l’ha fatta. Il play dei Celtics ha giocato, in preda all’emozione, gara-1 dei Playoff NBA contro i Bulls, mettendo a referto 33 punti che non sono bastati a superare Chicago.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Isaiah Thomas, la sorella muore in un tragico incidente: gara-2 in dubbio – Adesso in gara-2 i Celtics proveranno a rimettere in parità la Serie, ma forse dovranno farlo senza Isaiah Thomas. ‘IT4’ è infatti indeciso se tornare a casa e presenziare al funerale della sorella, o restare in Massachussetts. Coach Brad Stevens ha spiegato così la situazione: “ora come ora non so se Isaiah ci sarà in gara 2, deve fare quello che si sente. Se lui vuole rimanere qui, ce la metteremo tutta per circondarlo di affetto. Se invece vuole tornare a casa e partecipare al funerale, saremo con lui anche se non potremo essere presenti. Deve decidere lui e nessun altro: qualsiasi cosa decida di fare, noi siamo con lui. È una situazione difficile della sua vita quindi ha bisogno di tutto il nostro supporto, cercheremo di aiutarlo in ogni maniera.

Condividi