Luis Enrique ma che dici? L’allenatore snobba la Juventus: “è più facile che con il Psg”

SportFair

Luis Enrique, allenatore del Barcellona, parla della remuntada che dovrà avvenire nella gara degli ottavi di Champions League se vorrà superare il turno e qualificarsi ai quarti

Luis Enrique ma che dici? L’allenatore snobba la Juventus: “è più facile che con il Psg” – “Sono uno che vive le situazioni intensamente e non mi pento di quello che ho detto dopo la gara di Torino, perché era quello che sentivo in quel momento – Luis Enrique in conferenza stampa oggi ha parlato così ai microfoni dei giornalisti della gara di ritorno che l’attende dopo il 3-0 del match d’andata contro la Juventus – ma le cose cambiano molto rapidamente e oggi non ho alcun dubbio che possiamo ribaltare il risultato, anche se per ritrovare entusiasmo prima dobbiamo battere la Real Sociedad. Rispetto al match con il Psg stavolta avremo meno tempo per preparare il match di ritorno, ma sono certo che la squadra si rialzerà già in questa gara di campionato e che contro la Juventus avremo le nostre possibilità per passare il turno e approdare alla semifinale”

Luis Enrique ma che dici? L’allenatore snobba la Juventus: “è più facile che con il Psg” – “Se vogliono fischiare i calciatori aspettino il finale di stagione e se proprio c’è da fischiare qualcuno preferisco che lo facciano a me che sono il tecnico.  – continua come riportato da Corriere dello Sport – Noi non ci arrenderemo e alla fine serve segnare un gol in meno rispetto alla gara contro i parigini, ma è chiaro che serve anche la fortuna”. 2Sarebbe facile dire che non mi pento della formazione scelta, ma io sono il principale responsabile di quello che succede sul campo. Ci sono poi altre cose che restano nello spogliatoio e non renderemo pubbliche: le responsabilità sono mie ma allo Stadium non ho commesso errori. La scossa ai calciatori gliela dò negli spogliatoi e guardandoli in faccia, come possono fare loro con me anche se in tre anni non è mai successo”.

Condividi