I Clear Knee Mom Jeans di Topshop, must have o moda kitsch? Il capo futuristico con ‘la finestra’ sulle ginocchia [FOTO]

  • eu.topshop.com
  • eu.topshop.com
  • eu.topshop.com
  • eu.topshop.com
/
SportFair

I Clear Knee Mom Jeans di Topshop sono un capo da indossare per essere alla moda o un articolo da tralasciare e non acquistare?

I Clear Knee Mom Jeans di Topshop, must have o moda kitsch? Il capo futuristico con ‘la finestra’ sulle ginocchia – Come hanno fatto i jeans a non passare mai di moda? Ve lo siete mai chiesti? Un capo che se guardato da lontano pare sempre lo stesso, ma con un tessuto unico, inimitabile eppure così versatile. Sportivo con una felpa, casual con tacchi e camicia. Il jeans è di moda e non passerà mai in secondo piano nel guardaroba di nessuno. Poi se anche Topshop ci si mette a idearne di così particolari allora il jeans non potrà mai soffrire di abbandono.

I Clear Knee Mom Jeans di Topshop, must have o moda kitsch? Il capo futuristico con ‘la finestra’ sulle ginocchia – Loro sono i Clear Knee Mom Jeans di Topshop e sono l’ultima frontiera del jeans strappato. I Clear Knee Mom Jeans non hanno nulla di strappato, ma mettono una ‘toppa’ lì dove in questo periodo la moda impone strappi e cuciture d’ogni tipo. La ‘toppa’ in questione poi non è una qualsiasi bensì con un pannello di cellulosa plastificata che va a coprire le ginocchia. Un jeans dal modello mom, a vita alta e con uno sguardo al futuro ideato da Topshop che potrebbe presto rientrare come must have nel guardaroba di fashion addicted e non.

Condividi