Terrore a Dusseldorf, sangue e panico nella stazione: un uomo armato di ascia aggredisce una decina di persone

SportFair

A Dusseldorf, un uomo armato di ascia ha ferito 7 persone seminando terrore nella stazione cittadina: la polizia esclude l’ipotesi del terrorismo

Dusseldorf, uomo con ascia attacca smeina il panico – Sette feriti, 4 dei quali in gravi condizioni, è questo il bilancio del folle gesto di un 36enne con problemi psichici che ieri ha scatenato il panico a Dusseldorf. L’uomo armato di ascia, si è scagliato sui passeggeri che aspettavo il treno alla stazione di Dusseldorf, seminando il panico. “Eravamo al binario, stavamo aspettando. Il treno è arrivato e all’improvviso qualcuno è saltato fuori con l’ascia, e ha colpito la gente. C’era sangue dappertutto. Una cosa del genere non l’avevo ancora mai vissuta”, ha raccontato un testimone alla Bild.

Dusseldorf, uomo con ascia attacca smeina il panico – La polizia che ha arrestato l’uomo, originario dell’ex Jugoslavia e residente in Germania, ha comunque escluso l’ipotesi di terrorismo, classificando il gesto come un atto di ‘normale’ criminalità, nonostante il sindaco della città, Thomas Geisel, sia comunque rimasto molto scosso dalla vicenda: “è un grave colpo per Duesseldorf. I testimoni dell’aggressione sono sotto shock. Sono qui per ringraziare la polizia. I miei pensieri vanno ai parenti dei feriti“.

Condividi