Salone di Ginevra 2017: Apollo Vredestein esibisce i suoi prodotti

SportFair

Apollo Vredestein, produttore di pneumatici, esibisce i suoi prodotti al Salone di Ginevra

Apollo Vredestein esibisce molti dei suoi recenti prodotti al Motor Show di Ginevra. Lo stand del produttore di pneumatici si prepara a offrire una esposizione entusiasmante in questo prestigioso appuntamento annuale per il settore automobilistico, esibendo una Jaguar F-Pace dotata di pneumatici da 22″ Vredestein Ultrac Vorti Ultra High Performance.

Apollo Vredestein,A Ginevra, Apollo Vredestein esibirà una varietà dei suoi due marchi migliori. Per il marchio di pneumatici Vredestein, questo comprende il nuovo pneumatico Comtrac 2 All Season. La produzione procede attualmente a ritmo serrato per soddisfare l’altissima richiesta di questo pneumatico per il segmento dei veicoli commerciali leggeri. Lo pneumatico Comtrac 2 All Season ha una distanza di frenata ridotta di 11,70 metri su strade bagnate a 80 km/h rispetto al suo già potente predecessore e offre una stabilità potenziata del 10% in situazioni di guida con carichi pesanti e una resistenza al rotolamento migliorata del 5%.

Un altro sviluppo evidenziato a Ginevra è il notevole numero di nuovi formati per i prodotti più recenti, quali il Vredestein Ultrac Satin, introdotto lo scorso anno presso il Motor Show di Ginevra e che vanta ora 35 nuovi formati, tra cui formati per SUV. In evidenza anche il Vredestein Quatrac 5, lo pneumatico quattro stagioni per autovettura più famoso prodotto dall’azienda, anch’esso oggi disponibile in 25 nuovi formati sviluppati negli ultimi sei mesi.

Per il marchio di pneumatici Apollo, il Motor Show di Ginevra vede il debutto a livello europeo di due prodotti: l’Amazer 4G Eco e l’Apterra HT2. L’Amazer 4G Eco è caratterizzato da capacità di tenuta di strada migliorate e, grazie alle prestazioni in frenata su strade bagnate, di sicurezza impeccabile. I test interni mostrano una resistenza al rotolamento migliorata del 25% rispetto al suo predecessore. Tra le caratteristiche dell’Apterra HT2 vanno sicuramente citate l’assoluta sicurezza su strade bagnate (etichetta B per aderenza sul bagnato), migliore ammortizzazione e rumorosità ridotta, per livelli di comfort superiori.  Entrambi i modelli di pneumatici sono stati lanciati per l’ordine nei formati selezionati il 1 marzo, con l’intera gamma disponibile nel mercato europeo a partire da aprile.

Condividi