MotoGp, tutta l’ironia di Valentino Rossi: il Dottore scherza su… Vinales [VIDEO]

SportFair

Nel corso della conferenza stampa, Valentino Rossi sottolinea come finalmente sia riuscito a vedere Vinales, cosa mai accaduta durante i test

Grandi emozioni oggi sul circuito di Losail dove, dopo tante peripezie, è finalmente andato in scena il Gp del Qatar di MotoGp. Maverick Vinales ha confermato tutti i pronostici, aggiudicandosi la prima gara della stagione, vincendo una lotta spettacolare con Andrea Dovizioso, costretto ad accontentarsi del secondo posto.

valentino rossi vinales Terzo posto, infine, per un monumentale Valentino Rossi, autore di una rimonta pazzesca coronata con un podio da urlo. Dopo un inverno di test difficilissimo, il pilota pesare è riuscito a trovare il bandolo della matassa, fornendo a Losail una prestazione davvero sopra le righe. Un risultato che ha messo di buon umore Valentino Rossi, il quale non ha esitato a regalare qualche battuta nel corso della conferenza stampa: “ho fatto un’ottima partenza, non son caduto dopo che un treno mi è venuto addosso rompendo la mia camera e mi son divertito molto. Anche perchè ho visto Maverick per tutta la durata della gara, cosa che nei test non era mai accaduta. Ho sperato che Dovi avesse problemi con le gomme, ma ne ho avuti anche io, quindi mi sono accontentato del terzo posto e credo sia stata la scelta migliore per me“.

Condividi