La Mazda CX-3 Luxury Edition si presenta con un “abito” elegante abbinato ad una dotazioen di accessori estremamenet lussuosa e completa
La Mazda CX-3, uno dei crossover compatti più apprezzati e di moda del momento (4.000 unità vendute nel 2016), viene declinata in una nuova versione speciale denominata “Luxury Edition” che si distingue per uno stile e una dotazione ancora più raffinata ed esclusiva.
La Mazda Cx-3 Luxury Edition si caratterizza esternamente per la nuova tonalità premium “Machine Gray”, abbinata ai cerchi in lega da 18 pollici cromati e con disegno specifico. Il nuovo allestimento si basa sulla versione Exceed arricchita del pacchetto di sistemi di sicurezza i-Activsense, Navigatore e rivestimenti in pelle nappa colore Brown abbinati a particolari rivestiti in tessuto scamosciato nero Lux Suede e pelle grigia. Inoltre, il sedile di guida è dotato di regolazioni elettriche e memorie; quest’ultime interessano non solo la regolazione del sedile ma anche l’altezza dell’Active Driving Display.
La Luxury Edition sarà quindi disponibile esclusivamente col motore diesel da 105 CV associato alle 2 ruote motrici e cambio manuale 6 marce o oppure alle 4 ruote motrici associate al cambio automatico Skyactv-Drive. Il listino della Mazda Cx-3 Luxury Edition è rispettivamente di 28.470 euro per la versione 2WD e 32.200 euro per la versione AWD, CX-3 Luxury Edition.