Infortunio Pjaca – Marchisio gli augura una pronta guarigione ma la gaffe è clamorosa! [FOTO]

SportFair

L’infortunio di Pjaca ha rattristato anche Claudio Marchisio che ha voluto augurare al croato una pronta guarigione, sbagliando clamorosamente… profilo!

Infortunio Pjaca, l’errore di Marchisio fa il giro del web – L’infortunio di Pjaca è stato come un fulmine a ciel sereno nel tranquillo cielo stellato dell’ambiente Juventus. Il talentino croato stava iniziando a mettere nel motore minuti importanti, mettendo in mostra le proprie qualità, ma la rottura del crociato in Nazionale che lo terrà fuori per tutto il resto della stagione, ha rovinato il percorso di inserimento nell’ambiente Juve del fenomeno ex Dinamo Zagabria.

Infortunio Pjaca, l’errore di Marchisio fa il giro del web – Una notizia, quella dell’infortunio, che ha rattristato un po’ tutti a Vinovo, dai fan agli stessi compagni che hanno subito augurato una pronta guarigione al giocatore. Anche Marchisio ha voluto fare i suoi personali auguri al compagno di squadra, facendo però un errore clamoroso: il ‘Principino’ scrivendo @MarkoPjaca_Oficial ha taggato la persona sbagliata, come si può notare dai mi piace del vero Pjaca!

17629770_1486399484752724_6251715493044640867_n

Condividi