Diletta Leotta hackerata, la giornalista parla delle sue foto hard: “c’è chi dice che ne ho tratto vantaggio”

SportFair

Diletta Leotta parla ancora una volta delle foto hard hackerate dal suo profilo icloud, ecco cos’ha detto questa volta la bellissima giornalista Sky

Diletta Leotta hackerata, la giornalista parla delle sue foto hard: “c’è chi dice che ne ho tratto vantaggio” – Ogni tanto mi piacerebbe che qualcuno mi chiedesse quanto ho studiato e quanta gavetta ho fatto, invece di tirare sempre fuori la storia delle foto“. Diletta Leotta, volto di Sky Sport e “donna dello scandalo” dell’ultima edizione del festival di Sanremo (complice un abito con lo spacco e scollato) parla per la prima volta al settimanale OGGI.

PH Instagram
PH Instagram

Diletta Leotta hackerata, la giornalista parla delle sue foto hard: “c’è chi dice che ne ho tratto vantaggio” – In un’intervista esclusiva, in edicola da domani, racconta anche della disavventura digitale di cui è stata vittima, il furto di foto privatissime dal suo smartphone, poi finite in Rete. “C’è un’indagine in corso, sospetti sui colpevoli non ne ho. Non è stata un’esperienza facile, specie alla mia età. Ma sono stata forte, anche grazie alle persone che mi vogliono bene e che mi hanno spronata a reagire e denunciare. Il vittimismo non serve, se sei tu la vittima: non ero io ad aver fatto qualcosa di male“, dice a OGGI, smentendo anche di essere stata aiutata da quella disavventura a conquistare più velocemente la sua notorietà.

Diletta Leotta hackerata, la giornalista parla delle sue foto hard: “c’è chi dice che ne ho tratto vantaggio” – “Solo chi mi vuole male può pensare che ne abbia tratto vantaggio. Purtroppo, quando ti metti davanti a una telecamera ti esponi anche a questo: se non passi inosservata, o stai simpatica o stai antipatica. Ma chi mi attacca attacca “la Leotta”, io sono Diletta”. (ITALPRESS)

Condividi