Così non va, i conti in rosso d’Italia Independent segnano meno 12 milioni: in perdita l’azienda di Lapo Elkann

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Lapo Elkann e la sua Italia Independent coi conti in rosso, il titolo in borsa non va e le casse dell’azienda del rampollo di casa Agnelli rimangono vuote

Così non va, i conti in rosso d’Italia Independent segnano meno12 milioni: in perdita l’azienda di Lapo Elkann – Conti in rosso per l’azienda Italia Indipendent di Lapo Elkann che dopo il 2015 che ha segnato un + 475mila euro, il 2016 ha concluso l’hanno con una perdita di 12,259 milioni. Il titolo in borsa poi perde il 3,2% a 4,4 euro, come riporta il sito di Repubblica. “Il 2016 – ha sottolineato l’amministratore delegato Giovanni Carlino come scritto su Repubblica.it – è stato un anno molto difficile, abbiamo pagato alcuni errori commessi nel passato a fronte di un mercato che diventa sempre più competitivo. Abbiamo avviato e stiamo portando avanti un importante e sostanziale piano di rilancio che siamo fiduciosi darà i suoi frutti e ci permetterà di ritornare a una crescita sana e sostenibile. Crediamo che in un momento di grandi cambiamenti strategici nella industry dell’occhialeria, avere un marchio identificabile e riconoscibile come il nostro rappresenti un importante valore aggiunto per la sfida che stiamo affrontando“.

Così non va, i conti in rosso d’Italia Independent segnano meno12 milioni: in perdita l’azienda di Lapo Elkann – Anche Lapo Elkann a parlato della sua azienda essendone lui il Presidente, “stiamo rilanciando la società con una nuova squadra e con rinnovato impegno, – ha ammesso –  energia e intelligenza. I numeri e i risultati dell’esercizio 2016 non devono fermare l’importante sfida che ci vede tutti, e io personalmente, impegnati, e che siamo certi di vincere grazie alla creatività, all’innovazione e alla passione che tutti assieme ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro. La forza di un marchio come Italia Independent, in un settore come l’occhialeria che cambia molto velocemente è e sarà quella di essere, fin dalla sua creazione 10 anni orsono, sempre un brand dal carattere unico e distintivo”.

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