Cessione Milan, retroscena pazzesco: Galliani tenta la scalata, ecco tutti i nomi della sua cordata

SportFair

Cessione Milan che fa registrare un clamoroso colpo di scena: un cordata capitanata da Galliani prova la scalata al club

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Cessione Milan, la scalata di Galliani – Cessione Milan che potrebbe far registrare un nuovo colpo di scena, ma di quelli davvero clamorosi. Perché secondo quanto riportato da QN, giornale diretto da Enzo Bucchioni, viste le difficoltà ad arrivare al closing con Sino Europe Sports, Fininvest starebbe già trattando con altre cordate pronte a rilevare il club.

Gian Mattia D'Alberto
Gian Mattia D’Alberto

Cessione Milan, la scalata di Galliani – Tra queste spunta una davvero clamorosa: quella capeggiata da Adriano Galliani. L’attuale amministratore delegato del Milan, infatti, starebbe provando la scalata ai vertici del club: al fianco dell’attuale dirigente rossonero ci sarebbe Renzo Rosso, proprietario di Diesel e già sponsor del Milan da questa stagione, e un fondo da scegliere tra quello Doyen e quello di Jorge Mendes. Una notizia che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Ma che difficilmente farebbe felice i tifosi.

Leggi anche —> Cessione Milan, 20 mln per una nuova fiction: rivolta rossonera sui social

LEGGI ANCHE—> Cessione Milan, la (preoccupante) deadline del canale ufficiale del club: “closing? Le cose stanno così

Condividi