Cessione Milan, l’ultimo (incredibile) mistero di Yonghong Li

SportFair

Cessione Milan che fa registrare un nuovo mistero intorno ai 100 milioni che Yonghong Li è pronto a versare nelle casse di Fininvest

LaPresse/Federico Ferramola
LaPresse/Federico Ferramola

Cessione Milan, l’ultimo mistero – Cessione Milan che continua la sua infinita strada che dovrebbe (condizionale d’obbligo) in questa vicenda portare al closing. Entro metà di questa settimana, infatti, è atteso la firma sul nuovo contratto tra SES e Fininvest, con il gruppo cinese che verserà i 100 milioni per la terza caparra. E l’ultimo mistero riguarda proprio questi 100 milioni. A svelarlo è Carlo Festa, noto giornalista de ‘Il Sole 24 Ore’, attraverso il suo blig personale: “Ultime news sul fronte del Milan. Le trattative tra Fininvest e la cordata cinese di Yonghong Li proseguono. Secondo quanto risulta a questa rubrica a metà settimana sono attesi, contestualmente, l’arrivo dei 100 milioni di terza caparra e la firma del rinvio del closing ai primi di aprile”.

LaPresse/Piero Cruciatti
LaPresse/Piero Cruciatti

Cessione Milan, l’ultimo mistero – Festa continua: “Insomma, la telenovela continua con qualche mistero: non si sa infatti chi fornirà questi ulteriori 100 milioni a Yonghong Li, se in prestito da qualche banca oppure se da qualcuno degli investitori indicati nella cordata. La lista dei soggetti resta la stessa che è stata annunciata a Fininvest qualche settimana fa, anche se alla fine alcuni di quei soggetti non sono poi apparsi come reali investitori. Non resta dunque che aspettare per metà settimana gli ulteriori 100 milioni, malgrado il colpo di scena in questa operazione sia sempre dietro l’angolo”.

Condividi