Cessione Milan, l’SOS di La Scala è clamoroso: “ecco la verità sui cinesi di SES”

SportFair

Cessione Milan, l’avvocato La Scala, voce dei piccoli azionisti rossoneri, svela: “i cinesi di SES sono solo speculatori”

Berlusconi e Han Li
Berlusconi e Han Li

Cessione Milan, urlo La Scala –  Un urlo forte che arriva dalla pancia (e dal cuore) dei tifosi e dei piccoli azionisti del Milan rappresentati dall’avvocato La Scala. “Chiedo a Marco Fassone, persona intelligente, chiedo ai suoi mandanti cinesi di metterci una voce e una faccia, vengano davanti ai microfoni, in conferenza stampa, si facciano intervistare in modo formale, ci raccontino tutto quello che è successo. Serve qualcuno che dica le cose come stanno veramente. Ci sono degli obblighi di trasparenza, c’è una responsabilità antropologia. Non si può approfittare dell’amore disperato nei confronti del Milan”, le parole di La Scala riportate da Calciomercato. Com.

LaPresse/Piero Cruciatti
LaPresse/Piero Cruciatti

Cessione Milan, urlo La Scala –  L’avvocato, voce dei piccoli azionisti del Milan, lancia un SOS d’aiuto svelando una verità clamorosa: “preoccupati anche per il dopo closing? Tra due mesi si vota il bilancio e servono, pare, 75 milioni di euro. Poi servono garanzie per il debito da 200 milioni e servono i soldi per la campagna acquisti. ‘I cinesi hanno i soldi per pagare gli stipendi per fare mercato? I cinesi esistono, basta illazioni sul rientro capitali di Berlusconi, per voi lo può fare in questo modo? Fininvest deve reagire a questo. I cinesi che hanno organizzato questa cordata sono degli speculatori che si sono presi questo azzardo“.

Condividi