Caterina e bella come sempre Diletta Leotta canta “Sarà perchè ti amo” dei Ricchi e Poveri nello studio di Sky Sport Mix

Diletta Leotta ancora in tema Festival: la giornalista bella ed intonata  – Diletta Leotta alle prese con il canto? Non solo Sky Serie B, GolDeejay e Sky Sport Mix per la bellissima giornalista catanese? X Factor non fa per lei ed a Sanremo c’è già stata perciò la bellissima Diletta Leotta esprime la sua passione canora all’interno dello studio di Sky Sport Mix insieme ai Street Clerks band del programma Sky E poi c’è Cattelan.

Diletta Leotta ancora in tema Festival: la giornalista bella ed intonata  – Ieri infatti è andata in onda la prima puntata dell’edizione 2017 del late show italiano e così prima di approdarci i musicisti sono passati a fare una visitina a Diletta Leotta che ha cantato la canzone dei Ricchi e Poveri (che la giornalista ha ammesso a Sanremo di essere fra le sue preferite) “Sarà perché ti amo“. Ecco come se l’è cavata la bionda e provocante giornalista. Il video:

Si canta con gli @streetclerks alle 20:45 su #SkySportMix #OnetoOne

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data: