Nautica: Arcadia Yachts svela tutti i dettagli del suo nuovo gioiellino [FOTO]

/
SportFair

Arcadia Yachts svela tutti i dettagli di ‘A100’, il fantastico nuovo e superyacht

A100 ha una stazza lorda leggermente superiore a 200 tonnellate, così da rendere unici gli spazi di bordo, assicurando volumi e soluzioni tipiche di Yacht molto più grandi, come la presenza di oltre 50 metri quadrati di superfici vetrate laterali apribili dai quali respirare la brezza marina. Proprio il rapporto diretto con la natura e l’attenzione all’ecologia sono caratteristiche portanti del nuovo A100.

Lay Out per ogni Armatore
Il cantiere propone numerose varianti di layout interni, da quattro o cinque cabine, così da soddisfare le esigenze di ogni armatore e assicurare il corretto comfort e la privacy che ci si aspetta su uno Yacht di questa misura.
Il ponte principale – collegato direttamente con sky lounge e pozzetto – ospita sia il salone sia la zona pranzo, dando vita a un’unica, luminosa e ariosa area conviviale mentre a prua la versione standard prevede una family room di circa 30mq. Le vetrate a tutta altezza e la presenza di pannelli solari donano a questo Yacht un look esclusivo e molto moderno. Il doppio pannello vetrocamera che incorpora le celle fotovoltaiche sulla sezione superiore della sovrastruttura è un tratto molto caratteristico di ogni modello Arcadia e rimane uno degli aspetti ecologici più evidenti. L’intera zona living può trasformarsi in un grande patio sul mare grazie alle porte scorrevoli laterali e alle terrazze. Questa straordinaria zona “al fresco” con una veduta mozzafiato da entrambi i lati è un’emozionante soluzione proposta da Arcadia Yacht su questo nuovo modello.

Condividi