j-ax fedez
LaPresse/Gian Mattia D'Alberto

Il rapper Fedez ad un incontro con i fan ha reagito così davanti ad un bambino che voleva che il suo autografo sul suo diario e non sul cd che aveva acquistato

La musica è solo business per Fedez, lo sgarbo al fan-bambino: “autografo solo cd acquistati” – Fedez e J-Ax. La musica italiana recentemente non parla d’altro. Sono questi due rapper a dettare legge nelle classifiche italiane e nulla li schioda dalla vetta di quest’ultime. Il duo compostosi solo recentemente, è in tour per presenziare ad eventi in cui fan e appassionati si accalcano per salutarli e per farsi firmare copie su copie del loro nuovo cd “Comunisti col Rolex”, ma quello che è avvenuto a Genova dove sia Fedez che J-Ax erano presenti di sicuro non era preventivato. Grazie ad una lettera ricevuta dalla rubrica del giornale Repubblica si rende nota una storia tra Fedez e un suo piccolo fan che ha dell’incredibile. Come si scrive nel resoconto della storia infatti:

„lunedì sera (6 febbraio 2017 ndr.) in un centro commerciale Fedez e J-Ax promuovevano il loro cd (dal dubbio titolo e  contenuto.. Comunismo e Rolex). Dopo 2 ore e più di coda un bambino di 10 anni ha presentato il suo diario affinchè Fedez gli facesse un autografo (tra l’altro il giorno dopo i compagni lo aspettavano col trofeo…) e l’ignobile Fedez (sono un po’ dura ma ho ancora il cuore stretto) gli ha detto che non gli avrebbe fatto l’autografo perchè lui firmava solo i cd acquistati! E non glielo ha fatto, facendo piangere il bambino piuttosto disperatamente! Tra l’altro il cd lo aveva acquistato il cuginetto e lo avrebbero poi ascoltato insieme. A nulla sono valse le proteste del papà del bimbo, che è stato allontanato dalla sicurezza insieme al bimbo.. Fedez è stato irremovibile.“

La musica è solo business per Fedez, lo sgarbo al fan-bambino: “autografo solo cd acquistati” – Una storia che avrebbe del raccapricciante già da sola, ma che seguita da una serie di altre lettere su episodi simili ha davvero del fantasioso. Alla rubrica di Repubblica infatti sarebbero giunti altri messaggi in cui si raccontava che il rapper avrebbe agito nella stessa identica maniera di fronte a oggetti che erano cd acquistati. Che la musica sia diventata solo business per Fedez?