Isola dei Famosi, diario di bordo: Ceccherini pesca ma Cayo Paloma rimane “un pacco”

SportFair

Dopo i primi tre giorni dei naufraghi a L’Isola dei Famosi la situazione sembra migliorare, almeno meteorologicamente parlando

Isola dei Famosi, diario di bordo: Ceccherini pesca ma Cayo Paloma rimane “un pacco” – Dopo la puntata in diretta de L’Isola dei Famosi condizionata dal maltempo, i naufraghi si sono dovuti dividere in due squadre e dunque si sono separati in due differenti isole. Una parte di questi, coloro che hanno superato la prova per l’evoluzione, sono andati sull’isola delle Caverne in cui ci sono, anche se piccole, comodità. L’isola in cui sono stati dislocati gli altri naufraghi che non hanno superato la prova, Cayo Paloma, al contrario, è un’isola davvero priva di tutto. Quest’ultima infatti è stata definita “un’isola pacco” dal divertente Massimo Ceccherini che non sembra adattarsi alle condizioni ostiche del reality.

Isola dei Famosi, diario di bordo: Ceccherini pesca ma Cayo Paloma rimane “un pacco” – Per il terzo giorno che i partecipanti a L’isola dei Famosi stanno passando in gara però il cielo sembra schiarirsi e le nubi all’orizzonte diventano più rade e addirittura spunta il primo sole. L’occasione è d’oro per darsi da fare così sull’Isola dei Primitivi Massimo Ceccherini e Andrea Marcaccini tentano di pescare qualcosa con scarsi risultati. L’isola si rivela davvero un’isola pacco proprio come preannunciato dal comico fiorentino.

Isola dei Famosi, diario di bordo: Ceccherini pesca ma Cayo Paloma rimane “un pacco” – Il nome più caldo sia nel primo che nel secondo gruppo di naufraghi è quello di Nathalie Caldonazzo, Samantha De Grenet è convinta di essere stata nominata dall’amica mentre nell’isola in cui è presente anche l’ex show girl lei diventa oggetto di discussione tra Nancy Coppola e Simone Susinna e poi tra la cantante neomelodica e la porno star Malena la pugliese.

Condividi