Diletta Leotta – Basta parlare di calcio, è ora di praticarlo: i palleggi sui tacchi insieme a Cattelan [VIDEO]

SportFair

Diletta Leotta si immola sui tacchi per giocare a calcio insieme al presentatore Alessandro Cattelan: spettacolo della giornalista!

Diletta Leotta – Basta parlare di calcio, è ora di praticarlo – Dopo la sua ospitata al Festival di Sanremo in cui ha messo in mostra non solo la sua bellezza, ma anche la sua intelligenza e la sua sensibilità verso un tema importante come il cyberbullismo Diletta Leotta ritorna al suo mondo calcistico. Sky l’attendeva a braccia aperte e lei ha colto l’occasione per una volta di non parlare solo di calcio, ma anche di giocare a calcio.

Diletta Leotta – Basta parlare di calcio, è ora di praticarlo – Diletta Leotta ha infatti trovato un compagno ideale per fare ciò, il mitico e simpaticissimo Alessandro Cattelan che tra qualche giorno darà di nuovo vita al programma E poi c’è Cattelan. In attesa di fare ciò però s’intrattiene con la bella giornalista nello studio di GolDeejay di cui Diletta è diventata da poco presentatrice insieme a Nicolò De Devitiis. Diletta gioca a calcio con i tacchi e perciò i suoi tiri non sono granché, ma vista la bellezza di questa bellissima giovane donna siamo sicuri apprezzerete lo stesso i suoi un po’ imbranati tentativi di palleggio con Cattelan.

Vi aspettiamo alle 22:45 @goaldeejayofficial #OnetoOne #SkySportMix

Un video pubblicato da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Condividi