Dike porterà tante novità allo stand H43/42 del padiglione 10 del Made Expo 2017 che si terrà dall’8 all’11 marzo 

Non poteva certo mancare all’appuntamento con Made Expo 2017 il brand di scarpe e abbigliamento da lavoro Dike. Una solida esperienza nel mondo della sicurezza, una garantita qualità dei materiali, una produzione totalmente Made in Italy e un design da fare invidia ai più apprezzati stili casual. E’ moda, cura del dettaglio e rispetto dei più elevati standard di sicurezza, Dike, azienda che sceglie di produrre la sua intera collezione presso i suoi stabilimenti in provincia di Padova. Con un occhio rivolto all’estetica e l’altro alla qualità e alla protezione di chi lo sceglie, Dike vuole assicurare al lavoratore un look fashion, ma sempre confortevole e sicuro.

dike made expo 2A Made Expo, trasversale luogo di incontro degli operatori dell’edilizia, Dike esporrà le proprie collezioni di calzature e abbigliamento da lavoro nell’originale e suggestivo stand H43/42 del padiglione 10. Colore, originalità, design riempiranno lo spazio fieristico di Dike, facendo da cornice alle sue innovative linee, ampliate e rinnovate per soddisfare proprio tutti gli usi e i gusti: non più capi omologati e anonimi per chi, ogni giorno, deve e vuole mettersi in gioco con tutta la sua grinta e personalità, ma una ricchissima selezione di scarpe e di indumenti. 9 linee di calzature e 13 di workwear per l’esattezza. Una proposta così articolata e bella da essere perfetta anche per il tempo libero.

Su divertenti bidoni colorati a mano, che riprendono il pattern rigato delle fodere interne delle scarpe, spiccheranno i numerosissimi modelli di calzature di sicurezza Dike. Calzature che si distinguono per la loro versatilità, originalità e freschezza, pensate e realizzate per donare al lavoratore protezione e comfort ma, allo stesso tempo, il piacere di sentirsi sempre fashion e unico. Calzature disponibili in tantissime varianti, anche per la donna, per offrire protezione senza compromessi nei contesti più diversi. E ancora, su dei mega pannelli a tutta altezza, saranno collocati i capi di abbigliamento, realizzati con materiali naturali, traspiranti, resistenti ai ripetuti lavaggi e all’usura. Coinvolgenti abbinamenti ed equilibrate macchie di colore riempiranno le pareti dello stand, trasmettendo tutto l’entusiasmo e la professionalità dell’azienda.

Appuntamento dunque al pad. 10 stand H 43/42 dall’8 all’11 marzo a Made Expo 2017, per toccare con mano il nuovo coloratissimo mondo di possibilità offerte al lavoratore da Dike.