Androni Sidermec

L’Androni Siedermec sta effettuando un mini ritiro prima della corsa di domani. Il Trofeo Laigueglia è valido per la Ciclismo Cup 2017

Domani scatterà il Trofeo Laigueglia giunto alla 54ª edizione. È una corsa importante per i ciclisti che voglio migliorare la forma fisica e soprattutto cercare una condizione ottimale. È organizzato da GS Emilia diretto da Adriano Amici. Questa gara fa parte dell’UCI Europa Tour e vanta vincitori importanti come Eddy Merckx, Beppe Saronni, Alessandro Ballan, Danilo Di Luca e Filippo Pozzato (che ha vinto ben 3 edizioni). La scorsa edizione è stata vinta da Andrea Fedi ciclista della Southeast. 

In vista del grande evento, l’Androni Siedermec sta effettuando un mini ritiro per capire al meglio le caratteristiche del tracciato. Il Trofeo Laigueglia è all’interno della Ciclismo Cup 2017, competizione che regala una wild card per il Giro d’Italia 2018. Androni farà di tutto per vincere questa competizione e per esser presente alla grande corsa a tappe (cosa che avrebbe già meritato in questa edizione).