Bianca Atzei porta a Sanremo l’amore con Biaggi: “la canzone l’ha scritta Kekko dei Modà pensando all’incontro con Max”

SportFair

Bianca Atzei e Max Biaggi pronti per il Festival di Sanremo: la cantante porta l’amore con l’ex pilota di MotoGp sul palco dell’Ariston

Mancano pochi giorni ormai all’inizio del Festival di Sanremo 2017. Tantissimi i cantanti che gareggeranno per aggiudicarsi il tanto ambito premio finale. Tra questi c’è anche Bianca Atzei, che porterà una canzone scritta da Kekko Silvestre dei Modà, “Ora esisti solo tu“.

LaPresse/Mario Cartelli
LaPresse/Mario Cartelli

La canzone della 29enne milanese parla della sua storia d’amore con l’ex pilota di MotoGp e Superbike Max Biaggi, che si è anche cimentato nel ruolo di attore per il videoclip ufficiale.  “L’ha scritta Kekko dei Modà pensando all’incontro con Max. Una notte Kekko mi ha chiamata e me l’ha cantata. Mi sono venuti i brividi, era perfetta. Max, e quando ti ricapita?“, ha raccontato Bianca in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Eh già, è la prima volta che mi dedicano una canzone. Sono abituato a palcoscenici e gare, ma mi emozionerò così come mi sono emozionato nel vedermi in un video musicale“, continua Max.

In realtà sto ancora cercando di conoscerlo, da poco siamo passati dal lei al tu. In Svizzera, da amici, è scattata una simpatia, ci siamo rivisti dopo un mese. Eh, l’ho fatto aspettare…” ha raccontato ancora la bella cantante.

bianca atzeiE’ una stratega! Sta aggrappandosi a qualsiasi cosa per prendere tempo… Mi era subito piaciuta nel video “La paura che ho di perderti”, aveva un alone particolare, poi quando l’ho conosciuta mi ha conquistato per la sua originalità. Mi sono innamorato subito, ma ho aspettato“, ha ammesso poi Biaggi che accompagnerà la sua donna in questa importante esperienza: “io sarò un semplice spettatore, la accompagnerò ma rimarrò dietro le quinte. Magari una volta andrò in platea per gustarmi una serata“, ha concluso.

 

 

 

 

Condividi