Ballando con le Stelle – Da Castrogiovanni a Oney Tapia, il cast completo

SportFair

Martin Castrogiovanni, Oney Tepia e Fabio Basile tra i vip-sportivi tra i partecipanti del dance show Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle – Da Castrogiovanni a Oney Tapia, il cast completo – Pronti, partenza e via. Inizia l’ennesima edizione di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci e che mette a dura prova con il ballo i Vip che si prestano a duri allenamenti, ma anche a momenti ludici molto divertenti. La giuria è riconfermata rispetto all’anno scorso, coloro che giudicheranno i concorrenti in gara infatti saranno Carolyn Smith, Guglielmo Mariotto, Fabio Canino, Ivan ZazzaroniSelvaggia Lucarelli.

Ballando con le Stelle – Da Castrogiovanni a Oney Tapia, il cast completo – Tra i ballerini-sportivi faranno parte dello show della Carlucci anche Martin Castrogiovanni, rugbista ritiratosi quest’anno dal mondo del rugby giocato, Oney Tapia il non vedente atleta paralimpico del lancio del peso, argento a Rio, e Fabio Basile judoka vincitore dell’oro nella categoria 66kg alle ultime Olimpiadi. Un cast d’eccezione che vedrà tra gli altri personaggi famosi come Anna Galiena, Giuliana De Sio, Martina StellaFausto Leali, Alba Parietti, Kseniya BelousovaAnna La Rosa. 

Condividi