Rugby 6 Nazioni: Discovery Italia conferma la partnership con la FIR

SportFair

Per il 6 Nazioni, confermata la partnership tra Discovery Italia e la FIR per la messa in onda delle partite di rugby

ph Roberto Bregani
ph Roberto Bregani

Si conferma la partnership tra Discovery Italia e la FIR, Federazione Italiana Rugby, per le sfide dell’RBS 6 Nazioni 2017, il più grande Torneo di rugby, che riunisce le 6 nazionali europee più forti: Italia, Inghilterra, Francia, Galles, Scozia, Irlanda. A partire da sabato 4 Febbraio DMAX canale 52 sarà di nuovo il “tempio” televisivo del rugby in Italia, con la diretta in chiaro in esclusiva di tutti i 15 match del torneo, che saranno visibili anche in live streaming sulla piattaforma OTT di Discovery DPLAY, attraverso il canale dedicato D-Rugby.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Torna anche il Rugby Social Club con i suoi protagonisti, capitanati da Daniele Piervincenzi, affiancato in studio dalla leggenda azzurra Mauro Bergamasco e da Paul Griffen, oltre che dall’arbitro federale Maria Beatrice Benvenuti. Saldi al microfono per telecronache e commento tecnico le due colonne Vittorio Munari e Antonio Raimondi, confermato Chef Rubio, in collegamento dagli stadi dove giocheranno gli Azzurri: l’Olimpico di Roma per le 3 gare in casa contro Galles, Irlanda e Francia, Twickenham per la sfida contro l’Inghilterra, Murrayfield per la Scozia. Nei pre e post partita approfondimenti, interviste ai protagonisti della giornata, ospiti internazionali e incursioni dei talent più popolari di Discovery.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Per un’offerta dedicata sempre più fruibile e allargata, le partite dell’Italia si potranno rivedere on-demand su DPLAY, la piattaforma che offrirà anche gli highlights dell’Italia a fine gara. Inoltre, sul sito www.dmax.it spazio a contenuti esclusivi, highlights, classifiche per tutta la durata del torneo. Diretta streaming anche su www.eurosport.com. Hashtag ufficiale per commentare live su Twitter e Facebook: #6nazioni.

Luigi Ecuba, Senior Director Sports Discovery Networks Southern Europe: L’RBS 6 Nazioni è un progetto che Discovery ha molto a cuore e ogni anno è sempre più entusiasmante essere al fianco della FIR e della Nazionale azzurra per questo appuntamento unico.  Discovery è la “casa del rugby” in Italia grazie a un’offerta di portfolio sempre più ricca  e alla capacità di portare nelle case di milioni di italiani l’agonismo, la passione e i valori di uno sport unico, in grado di trasmettere un messaggio positivo alle nuove generazioni”.

 

Condividi