MotoGp, Jorge Lorenzo finalmente di rosso vestito: che sorpresa allo stabilimento di Borgo Panigale [FOTO]

SportFair

Jorge Lorenzo in visita allo stabilimento della Ducati di Borgo Panigale: che sorpresa per i dipendenti!

Si torna finalmente a respirare aria di MotoGp. Per vedere i campioni delle due ruote tornare a sfidarsi in pista bisognerà aspettare ancora qualche mese, ma a fine gennaio i piloti sfrecceranno sulla pista di Sepang per regalare le prime grandi emozioni a tutti gli appassionati di questo sport, nei primi test del 2017.

Intanto però, questa mattina a Madrid, la Yamaha ha presentato ufficialmente il suo team e la sua nuova moto, la YZR-M1, che accompagnerà Valentino Rossi e Maverick Vinales per tutta la stagione 2017 di MotoGp.

Domani sarà invece il turno della Ducati, che mostrerà al mondo intero la Desmosedici Gp in compagnia di Andrea Dovizioso e del suo nuovo compagno di squadra Jorge Lorenzo.

Il maiorchino è già approdato in Italia e oggi ha fatto una bella sorpresa ai dipendenti dello stabilimento di Borgo Panigale: Lorenzo ha infatti fatto visita alla sua nuova famiglia.

“In attesa della presentazione ufficiale del Ducati Team MotoGP di domani (diretta su sito Ducati dalle 10.30), oggi Jorge è venuto a trovarci qui a Borgo Panigale, per visitare lo stabilimento e salutare i dipendenti. Benvenuto in famiglia!”, si legge sulle pagine social della Ducati.

Condividi