MotoGp, Capodanno tra parrucche e sorrisi per Valentino Rossi: ecco come ha festeggiato il Dottore [FOTO]

SportFair

Capelli ricci e verdi per Valentino Rossi nella notte di San Silvestro: ecco come il Dottore ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno

E’ finalmente arrivato il 2017 e gli appassionati di due ruote fremono dalla voglia di vedere i propri idoli nuovamente in pista. Bisogna attendere ancora qualche mese per le prime appassionanti sfide di MotoGp, ma già a fine mese i piloti torneranno in sella alle loro moto per i test invernali di Sepang.

Marquez cercherà di confermarsi e migliorarsi, ma dovrà stare attento ad un Valentino Rossi ancora una volta a caccia del decimo titolo.

valentino rossiIl campione di Tavullia nel 2016 si è aggiudicato ancora una volta il titolo di vicecampione, ma si prepara per un 2017 migliore. Sorrisi e felicità dunque per il Dottore che di certo non si è lasciato “abbattere” dal secondo posto Mondiale e ha quindi festeggiato alla grande l’arrivo del nuovo anno. Divertenti parrucche colorate e sorrisoni stampati sul volto: Valentino Rossi ha festeggiato l’arrivo del 2017 con gli amici, tra cui anche il canottiere Marco Di Costanzo, bronzo alle Olimpiadi di Rio 2016.

About last night! @valeyellow46 ???????????#canottaggio #ciao2016 #follow4follow #valentinorossi #sansilvestro2016 #fineanno #selfie

Una foto pubblicata da Marco Di Costanzo (@marcodicostanzo) in data:

Condividi