L’Empoli ringrazia Big Mac, l’uomo dai gol pesanti: “era giusto che mi prendessi le mie responsabilità”

SportFair

Autore del gol vittoria nella sfida contro il Palermo, Massimo Maccarone ha sottolineato l’importanza di questi tre punti

La sensazione e’ che abbiamo fatto un risultato importante. Il campionato è ancora lungo, ma sicuramente adesso abbiamo un buon vantaggio, era uno scontro diretto e dobbiamo essere contenti di questa vittoria. Iniziamo l’anno con il piede giusto, negli altri anni eravamo sempre usciti sconfitti alla prima“.

LaPresse/Marco Bucco
LaPresse/Marco Bucco

A dirlo Massimo Maccarone, match winner del Castellani nel match salvezza contro il Palermo, ora staccato di sette lunghezze. “Il rigorista sono io, è giusto che prenda le mie responsabilità – aggiunge l’attaccante dell’Empoli ai microfoni di Sky Sport -. Era una partita delicata, era giusto caricarmi di responsabilità, anche se ero freddo me la sentivo di tirare il rigore. Rabbia? Quando uno non fa gol è giusto che giochino altri, il passato è il passato, è giusto guardare al presente e al futuro, ho avuto meno spazio e ho fatto meno gol, sarà anche per quello“. (ITALPRESS)

Condividi