Federica Nargi si commuove: “Alessandro è un bravo papà. Matrimonio? Ecco cosa vi dico” [VIDEO]

SportFair

Federica Nargi oggi a Verissimo si confessa sulla maternità ed il bel periodo che sta vivendo con il compagno Alessandro Matri

Federica Nargi si commuove parlando della maternità – Federica Nargi appare per una delle prime volte di tv dopo la nascita della primogenita dell’ex velina. Dopo il lieto evento che ha dato alla luce Sofia infatti mamma FedErica si è dedicata totalmente alla piccoletta che adora più di ogni altra cosa al mondo. L’ex velina ha una relazione da 8 anni con il calciatore Alessandro Matri ed il frutto di questo stupendo amore ha ormai un nome. Una famiglia davvero stupenda quella composta da Federica Nargi ed il calciatore.

Federica Nargi si commuove parlando della maternità – La showgirl oggi a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, ha parlato del suo amore per sua figlia Sofia e guardando un filmato che raccontava la sua storia da quando era una velina di Striscia la Notizia ad oggi che è mamma si è commossa. La bellissima Federica ha poi confessato a Silvia Toffanin: “è arrivata Sofia, non c’è cosa più bella nel fare la mamma, vivo di lei, è una scoperta continua, giorno dopo giorno […] Io e Alessandro siamo più uniti di prima, è un bravo papà”. Per quanto rigurda il matrimonio poi la neo mamma ha risposto così alla domanda della presentatrice: ““ci godiamo Sofia”, facendo intuire che il matrimonio non è una priorità.

Per vedere il video in cui Federica Nargi si commuove clicca qui: VIDEO FEDERICA NARGI

Condividi