Alfa Romeo Giulia Coupé: rendering e indiscrezioni sul modello tanto atteso [FOTO]

SportFair

Il rendering pubblicato in rete dalla pagina Facebook Project 950 ci da un’interessante idea su come potrebbe essere l’ Alfa Romeo Giulia Coupé

L’Alfa Romeo Giulia sta avendo un successo al di sopra delle aspettative e sta trainando le vendite del marchio verso ottimi risultati. Per la Casa del Biscione sarà però fondamentale allargare l’offerta della berlina italiana declinandola in nuove varianti di carrozzeria, seguendo l’esempio delle concorrenti tedesche firmate  Audi , Bmw  e Mercedes.Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio (13)

Dopo la recente conferma della futura produzione della Giulia Sportwagon, ovvero la versione station della quattro porte di Aree, nuove indiscrezioni parlano di un possibile debutto di una variante coupé dal fascino unico ed irresistibile.

Questa notizie viene accompagnata inoltre da un interessante rendering pubblico sulla pagina ufficiale Facebook Project 950. L’immagine a nostra disposizione ci mostra la vista laterale dell’Alfa Romeo Giulia Coupé che risulta slanciata e filante e che viene esaltata dai passaruota larghi, mentre la zona posterire rastremata si sposa con un lunotto decisamente inclinato.

 

Condividi