Simoni boom, doppio schiaffo nerazzurro: “Icardi e Inter, ecco cosa non funziona”

SportFair

Icardi, la (nuova) frecciata è servita. Simoni: “ecco cosa dico dell’attaccante dell’Inter”. L’ex allenatore nerazzurro analizza il momento della squadra

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Icardi e Inter, il pensiero di Simoni” – “Questa Inter è a tratti molto bella a vedersi ma non ha gente di grande personalità. Icardi? È un attaccante fortissimo, segna con medie straordinarie. È un leader tecnico ma non carismatico. L’Inter attuale ha tanti buoni calciatori, può sfoderare una grande prestazione anche contro il Napoli ma pecca nella continuità perché magari in provincia non trova le motivazioni che avrà di sicuro domani sera”, a parlare ala Gazzetta dello Sport è Gigi Simoni, uno che delle vicende di casa Inter se ne intende eccome.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Icardi e Inter, il pensiero di Simoni” – Ex allenatore della formazione nerazzurra, Simoni analizza il momento delicato che sta attraversando la squadra: “piazzamento Champions? Il tempo per recuperare non manca e neppure la qualità, bisogna prendere esempio da quello che ha fatto la Juve lo scorso anno e quindi abbinare alle doti dei singoli quella cattiveria agonistica collettiva che fino a ora è mancata. Sono certo che Pioli lavorerà anche su questo aspetto”.

Condividi