Risultati Nba: Thompson da urlo, ne mette 60, sorridono gli italiani

SportFair

Emozioni e spettacolo, Thompson a referto con 60 punti, italiani vincitori nelle partite della notte: tutti i risultati Nba

Risultati Nba: Thompson da urlo, ne mette 60, sorridono gli italiani – Tantissime le sfide di Nba andate in scena nella notte italiana. Si cominci con una bella vittoria per i Denver Nuggets, trascinati da un ottimo Danilo Gallinari, miglior realizzatore, tornato in perfetta forma dopo lo stop per un problema muscolare.

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

Niente da fare invece per gli Atlanta Hawks che cedono agli Oklahoma City Thunder, dove uno strabiliante Westbrook va a referto per l’ennesima volta con una tripla doppia., 34 punti, 12 assist e 13 rimbalzi.

Vittoria per i Washington Wizards che, trascinati da Wall, mettono ko i Brooklyn Nets. Tornano a sorridere i Cleveland Cavaliers con un indomabile LeBron James che mette a segno ben 34 punti, ben supportato da Love e Irving.

Amara sconfitta invece per i Chicago Bulls, che nonostante i 34 punti di Wade cedono per soli 2 punti ai Portland Trail Blazers. Vittoria per un soffio per gli Houston di Harden: 37 i punti de “Il Barba”. Come i Rockets anche i San Antonio Spurs si aggiudicano il match contro Milwaukee per un solo punto.

Devono invece andare all’overtime  i Pelicans e i Grizzlies per sapere chi si porta a casa il match: a trionfare alla fine sono gli ospiti trascinati dai 29 e 28 punti rispettivamente di Daniels e Gasol M.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Sorride anche l’altro italiano Marco Belinelli, che è il secondo miglior realizzatore della sua squadra, con 16 punti, alle spalle di Walker (19), e trionfa con i suoi Charlotte Hornets in casa dei Dallas Mavericks.

Golden State indomabile contro gli Indiana Pacers: 60 i punti di Thompson, “solo” 13 quelli di Curry invece.

Infine amara sconfitta anche per i Los Angeles Laker, che cedono in casa agli Utah Jazz nonostante i 38 punti di Williams.

Ecco tutti i risultati:

Philadelphia 76ers-Denver Nuggets 98-106
Atlanta Hawks- Oklahoma City Thunder 99-102
Brooklyn Nets-Washington Wizards 113-118
Toronto Raptors-Cleveland Cavaliers 112-116
Chicago Bulls-Portland Trail Blazers 110-112
Houston Rockets-Boston Celtisc 107-106
Milwaukee Bucks-San Antonio Spurs 96-97
New Orleans Pelicans-Memphis Grizzlies 108-110
Dallas Mavericks-Charlotte Hornets 101-109
Golden state Warriors-Indiana Pacers 142-106
Los Angelese Lakers-Utah Jazz 101-107

Condividi