Rally, Valentino Rossi dà spettacolo a Monza: il Dottore è già in splendida forma

SportFair

Ottimi i riferimenti cronometrici fatti segnare ieri da Valentino Rossi durante le prove libere del giovedì, oggi però il Rally di Monza entra nel vivo

Comincia nel migliore dei modi il weekend di Monza per Valentino Rossi, in forma smagliante in vista del Monza Rally Show che partirà ufficialmente nella giornata di oggi.

valentino rossi1Il pesarese ha dato spettacolo ieri durante le prove libere del giovedì, prendendo confidenza con il tracciato e stampando dei tempi davvero niente male se rapportati a quelli dei suoi avversari. Dopo l’antipasto di ieri, le prime Prove Speciali in programma oggi cominceranno a delineare la griglia degli aspiranti alla vittoria finale, con Valentino Rossi proiettato verso la quinta affermazione ‘brianzola’. Il Dottore dovrà vedersela sia con il rallysta spagnolo Dani Sordo al volante di Hyundai i20 WRC, che del pluricampione di Motocross Tony Cairoli, deciso a ben figurare con la sua Citroen DS3 WRC. E’ tempo finalmente di fare sul serio, Rossi inizia oggi la caccia al suo quinto Rally di Monza.

Condividi