Juventus-Milan – Chiellini al veleno: “Berlusconi e Galliani? Rispondo così”

SportFair

Juventus-Milan che si accende ancora di più, Giorgio Chiellini risponde ai rossoneri: “chiacchiere da bar, la nostra egemonia stuzzica gli avversari”

LaPresse/Marco Alpozzi
LaPresse/Marco Alpozzi

Juventus-Milan, che risposta di Chiellini – Botta e risposta dal Qatar. Supercoppa infuocata quella che di disputerà domani a Doha, polemiche tra Juventus e Milan roventi come non si vedeva da tempo.  A scatenare tutto il ritardo aereo con il quale ha dovuto fare i conti la formazione rossonera, seguito dalla battuta poco felice (“Per fermare la Juventus bisogna cambiare gli arbitri”) di Silvio Berlusconi. E la replica bianconera non si è fatta attendere, prima l’AD Marotta e Marchisio, adesso Giorgio Chiellini: “la nostra egemonia stuzzica gli avversari. Ha ragione il presidente Agnelli quando dice che l’importante non è chi vinca, ma che non vinca la Juventus. E questo ci dà ancora più forza“.

LaPresse/Jennifer Lorenzini
LaPresse/Jennifer Lorenzini

Juventus-Milan, che risposta di Chiellini Nel corso di un’intervista a TuttoSport, il difensore bianconero prosegue nella sua replica al Milan: “a me va benissimo così! La battuta di Berlusconi? Sono qua da dodici anni e ne ho sentite di molto peggio. Lui – aggiunge Chiellini – fa tante battute e sa benissimo cosa ci vuole per vincere con tutti i grandi Milan che ha messo in piedi negli ultimi trent’anni. La nostra reazione? Mah, non ci tocca più di tanto. La sua battuta, come la polemica di Galliani, sono chiacchiere e le chiacchiere le lasciamo al bar e ai vecchietti di Livorno di cui ci parla ogni tanto Allegri”. La Supercoppa è già iniziata ed è sempre più rovente…

Condividi