F1 – sostituto Rosberg, la Mercedes ha deciso…. la data: i dettagli

SportFair

La Mercedes va in vacanza: non verrà annunciato prima del 3 gennaio il nome del sostituto di Nico Rosberg

Sono passate quasi due settimane da quel 2 dicembre che ha lasciato tutti gli appassionati di F1 senza parole: Nico Rosberg, solo dopo cinque giorni dalla vittoria del suo primo titolo Mondiale ha deciso di ritirarsi dal mondo a quattro ruote e di dire addio alle gare.

LaPresse/Stefano De Grandis
LaPresse/Stefano De Grandis

Da quel giorno è caos in casa Mercedes dove si lavora per capire chi prenderà il posto del tedesco. Sembra essersi ristretto a soli due possibili nomi il cerchio, Bottas o Wehrlein e secondo alcuni rumors il team di Brackley avrebbe dovuto decidere già entro la giornata di ieri. Altre voci invece dicevano che entro la fine di questa settimana Wolff e compagni avrebbero annunciato il nome del nuovo pilota Mercedes, ma ecco arrivare nuove notizie che rimandano tutto a dopo le feste natalizie.

Bisognerà infatti attendere l’anno nuovo prima di conoscere il nome del pilota che prenderà il posto di Rosberg al fianco di Lewis Hamilton. A confermarlo un portavoce della Mercedes. L’annuncio non verrà fatto prima del 3 gennaio, ma ancora la data esatta non è stata decisa.

Condividi