Tennis, quanto divertimento sulla neve per la Errani: Sara e il salto in…basso [VIDEO]

SportFair

Sara Errani come Gianmarco Tamberi: prova di salto in alto per la tennista italiana sulla neve della Svezia

La stagione di Sara Errani è terminata con qualche settimana d’anticipo a causa di persistenti problemi fisici. La tennista italiana sta recuperando in modo da tornare in perfetta forma nella prossima stagione, dopo l’addio col suo allenatore di sempre Lozano.

Intanto però la tennista romagnola passa il suo tempo tra un divertimento e l’altro e soprattutto tra uno sport e l’altro. Dopo aver assistito a qualche match di pallacanestro e aver anche schiacciato a canestro la Errani è passata al salto…in basso, come da lei stessa descritto sui profili social.

Vuole vincere questa medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020, si concentra l’azzurra. E ce la fa! Medaglia d’oro. Esultanza per l’atleta azzurra col suo classico gesto dell’halfshave“, questa la telecronaca dell’amico della Errani, che salta sulla neve in Svezia. Tantissime risate per l’atleta azzurra, che imita l’amico Gianmarco Tamberi.

Con una tecnica cosi, nel salto in basso non ho rivali!! ??????? #chestacco #halfshave @gianmarcotamberi @supermariocast

Un video pubblicato da Sara (@saraerrani87) in data:

 

 

Condividi