Risultati Serie A – Pjanic e Lapadula: sorrisi Juve e Milan! Atalanta show, pari Genoa

SportFair

Risultati Serie A della 12esima giornata che fanno registrare il successo a fatica della Juventus: tre punti anche per il Milan, che show l’Atalanta

LaPresse/Alessandro Fiocchi
LaPresse/Alessandro Fiocchi

Risultati Serie A, 12esima giornata – Criticato, troppo. Basta un calcio di punizione di Miralem Pjanic per regalare alla Juventus un soffertissimo quanto prezioso successo sul Chievo Verona. Di Mandzkukic la prima rete, poi il pari di Pellissier, poi la magia del centrocampista bosniaco a far sorridere Allegri. Un gol a testa (entrambi molto belli) e tanto spettacolo tra Genoa e Udinese.

LaPresse/Davide Anastasi
LaPresse/Davide Anastasi

Risultati Serie A, 12esima giornata – Emozioni anche al Barbera: il Milan va in vantaggio con la rete di Suso viziata da un errore di Posavec ma poi si spegne. Il Palermo pareggio con Nestorovsky, la rete rosanero riaccende il Milan: un colpo di tacco di Lapadula alla prima palla toccata regala il successo ai ragazzi di Montella. Ma lo show domenicale ha anche i colori nerazzurri dell’Atalanta: 3-0 netto sul campo del Sassuolo, squadra di Gasperini che vola in classifica.

Risultati Serie A, ore 15

Chievo-Juventus: 1-2

Genoa-Udinese: 1-1

Palermo-Milan: 1-2

Sassuolo-Atalanta: 0-3

Condividi