Motor Show 2016: tutte le novità da vedere e guidare [FOTO]

  • LaPresse
  • LaPresse
  • LaPresse
  • LaPresse/Reuters
/
SportFair

L’attesissimo Motor Show 2016 che si svolgerà a Bologna avrà in serbo tante sorprese per il pubblico presente

Il Motor Show 2016 di Bologna (3-11 dicembre) è ormai alle porte e con il suo avvento sale la voglia irrefrenabile si assistere a uno degli spettacoli motoristici italiani più attesi dell’anno. Dopo un anno di assenza il Motor Show offrirà una serie di anteprime  nazionali e tanti spettacoli con protagonisti ovviamente i motori e il pubblico presente.

LaPresse
LaPresse

Negli stand di Bologna Fiere troveremo tantissimi marchi: Abarth, Alfa Romeo, Aston Martin. Bentley, Cadillac, Chevrolet, Citroen, Dacia, DR, DS, Effeffe, Fiat, Fiat Professional, Ford, Frangivento, Infiniti, Jaguar, Jeep, Lamborghini, Lancia, Land Rover, Lotus, Maserati, Mazzanti, McLaren, Mercedes, Mitsubishi, Mopar, Noble, Pagani, Peugeot, Pininfarina, Renault, Renault Sport, smart, Suzuki, Tazzari, Tesla, Toyota e Zagato.

Nell’Area 48 che si trova all’esterno  si terranno invece  test drive aperti al pubblico e spettacoli motoristici che vedranno la partecipazioni di piloti professionisti, inoltre si svolgerà anche l’ormai celebre Memorial Bettega.

 

Condividi