MotoGp, le cadute di Marquez non preoccupano Suppo: “ha fatto un grande lavoro”

SportFair

Livio Suppo esalta Marc Marquez nonostante le cadute negli ultimi due Gran Premi

E’ andato in scena domenica mattina il Gran Premio della Malesia di MotoGp, dove ha trionfato un eccellente Andrea Dovizioso, seguito sul podio da Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

marc marquezGiornata da dimenticare in casa Honda con le cadute di Marquez, che è però riuscito comunque a tagliare il traguardo 11°, e Crutchlow, anche lui finito a terra dopo un week end non del tutto positivo. Queste cadute però sembrano non preoccupare il team giapponese: “la strategia di Marc non è stata quella di spingere troppo dall’inizio della gara fino alla fine. Ha fatto un grande lavoro, ma purtroppo è improvvisamente caduto alla curva 11, ma è stato in grado di tornare sulla sua moto e continuare la gara. Siamo lieti che ha mostrato grande determinazione dopo la sua caduta e ha persino portato un risultato decente a casa“, ha infatti dichiarato Livio Suppo come riportato da Speedweek.com.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Rispetto al test di febbraio la nostra moto è migliorata in modo significativo. Questo è il risultato del grande lavoro dei nostri ingegneri. L’unico aspetto negativo è che abbiamo perso molti punti in classifica dei team a favore di Yamaha. A Valencia faremo il nostro meglio per recuperare il ritardo”, ha aggiunto il team principal della Honda.

 

Condividi