La rivoluzione di Mourinho: ecco gli otto epurati United. Ed il nono potrebbe essere clamoroso…

SportFair

Mourinho prepara una rivoluzione in casa Manchester United: otto i giocatori epurati dallo Special One, in bilico anche Ibrahimovic

LaPresse/PA
LaPresse/PA

United, rivoluzione Mourinho – Il Manchester United non decolla, José Mourinho viene messo in discussione da tifosi e addetti ai lavori e allora club e tecnico cercano la soluzione per rilanciare i “red devils”. Secondo il “The Telegraph” lo “special one” intende fare pulizia e avrebbe messo ben 8 giocatori sul mercato invitandoli ad andare altrove già a gennaio. Tra gli 8 ci sarebbe, secondo il giornale inglese, anche l’italiano Matteo Darmian fortemente voluto a Manchester da Van Gaal, ma poco utilizzato dal suo successore.

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

United, rivoluzione Mourinho – Oltre all’ex granata nella lista dei tagli i difensori Marcos Rojo e Phil Jones, i centrocampisti Bastian Schweinsteiger, Morgan Schneiderlin e Michael Carrick, e gli esterni offensivi Memphis Depay e Ashley Young. In discussione anche la permanenza di Zlatan Ibrahimovic, mai cosi’ poco incisivo nel corso della sua strepitosa carriera. Per Ibra la tentazione Major League Soccer, i Los Angeles Galaxy sono pronti a portarlo negli States. (ITALPRESS).

Condividi