Graziano Bini, ex capitano nerazzurro: parole amare verso la dirigenza dell’Inter

SportFair

Graziano Bini non perdona l’atteggiamento della dirigenza dell’Inter criticando il loro operato

Graziano Bini, storico capitano dell’Inter, è intervenuto, a Radio Sportiva parlando del momento che sta vivendo la squadra nero-azzurra:
LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Simpatizzo per Pioli, ma il problema dell’Inter non è l’allenatore. I giocatori hanno le loro responsabilità, ma il sessanta per cento delle colpe per cui l’Inter versa in queste condizioni è della società” – ha detto l’ex capitano dell’Inter Graziano Bini a Radio Sportiva.  “Anche in questa vicenda della scelta  di Pioli” – ha spiegato nel corso del programma “Il processo di Sportiva” – “la società ha dato un messaggio sbagliato ai giocatori e ai tifosi. Innanzitutto non ci  può’ essere un traghettatore per un anno e mezzo e, poi, ne puoi provare anche venti di nuovi mister, ma non si deve sapere. Una società di calcio non può  fare l’agenzia interinale. Dimostrano di non avere ancora capito come funziona il calcio in Italia. Se l’Inter avesse avuto un paio di dirigenti di mestiere non sarebbero venute fuori le polemiche seguite al libro di Icardi e, soprattutto, nel momento in cui veniva mandato via De Boer sarebbe stato già pronto un sostituto”.

Nella rosa dell’Inter ci sono giocatori dalle grandissime qualità, ma nessuno di loro ha personalità. Ieri, avevano davanti una squadra come il Crotone la cui maggior parte dei componenti non aveva mai messo piede a San Siro eppure, nel primo tempo, hanno fatto pena.
Condividi