Del Piero boccia Allegri e la Juventus: duro attacco ai bianconeri

SportFair

Del Piero non risparmia critiche alla Juventus ed al suo allenatore Allegri dopo il pareggio in Champions League contro il Lione

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Del Piero boccia Allegri e la Juventus – Una serata di Champions che ha lasciato l’amaro in bocca e qualche nuova preoccupazione al popolo bianconero. Al di là del risultato, la Juventus che ieri ha pareggiato con il Lione in Champions non è piaciuta. Per nulla. Difesa poco attenta in occasione del gol, squadra che fatica a costruire gioco, Pjanic ancora troppo fuori dalla manovra: un mix che ha fatto scattare qualche campanello d’allarme. Un preoccupazione che arriva anche da Alessandro Del Piero.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Del Piero boccia Allegri e la Juventus – Dai microfoni di Sky Sport, l’ex numero 10 bianconero ha commentato così il pareggio con il Lione: Il giudizio della gara della Juventus è insufficiente, è stata fin troppo sorniona. Il pareggio è un problema, perché la Juventus deve arrivare prima e non seconda. Allegri non era contento e non ha convinto”. Parole dure quelle di Del Piero ma condivise dalla maggioranza del popolo bianconero.

Leggi anche —> Le parole di Buffon che hanno scatenato un terremoto nel mondo Juventus 

L’approfondimento —>  Caro Allegri hai perso di vista la realtà

Condividi